www.mamboteam.com

Ultime da Novionline
Accesso utenti

Password dimenticata?
Non hai ancora un account? Creane uno!

Ex Alunni

La foto storica dell’Associazione “Ex allievi del liceo A. Doria” risale al 1952.

L’abbiamo voluta come simbolo per ridar vita  ad una nuova Associazione, che potesse raccogliere in sé oltre a molti di noi, cresciuti nel liceo classico, anche gli exalunni ed amici del  liceo più giovane , quello scientifico ed ancora quello linguistico e quello tecnologico, l’Amaldi.

D'ora in poi:

"Ex alunni ed amici del liceo Doria- Amaldi"

Ultime notizie
assemblea ordinaria dei soci si è svolta il 16 marzo u.s. Presenti 60 iscritti.Sono stati eletti  per acclamazione i membri del Consiglio Direttivo: ( in numero di nove)Marco Colombo, Franca Doglioli,  Sergio Tinello, Mariaeugenia Parise, Paola Ferrarese, Paola Cosso, Valentina Leardi, Simone Porretto e Davide Casella.Sono stati eletti  per acclamazione i membri dei Revisori dei Conti ( in numero di tre)Francesco Melone ( Presidente), Silvana Robertino e Gian Luca PiccininiSono stati eletti per acclamazione i componenti del Comitato dei Probi viri:( in numero di cinque)Simone Barbieri (Presidente), Giuseppe Cavo Dragone, Emanuela Cavazza, Claudio Parodi e Alfonso Macciò.

Modalit� d'Iscrizione Finalmente possiamo indicare a tutti coloro che lo desiderano, le modalità d'iscrizione, ecco come fare.

Top! Top!