15 dicembre 2007 PDF Stampa E-mail
SCUOLA APERTA

Il giorno 15/12/07 si svolgerà, presso la sede centrale di Via Mameli N° 9, l'ormai tradizionale evento di "SCUOLA APERTA".

Alle ore 15,00 il Preside e gli insegnanti dei vari corsi accoglieranno i ragazzi che attualmente frequentano la terza media e i loro genitori, presso l'aula magna, dove verrà illustrata l'offerta formativa del Liceo Amaldi. Il pomeriggio proseguirà con la visita dell'Istituto, delle aule e dei laboratori, e sarà possibile chiedere delucidazioni e informazioni direttamente ad alunni ed insegnanti.

Il 12 GENNAIO, dalle ore 10 alle 12, sarà possibile accedere ai locali di Viale Saffi N° 51 (sede Doria - liceo classico e sez. F liceo scientifico) per una visita dei laboratori e per assistere alle lezioni.