Giornate Matematiche PDF Stampa E-mail
MATH 2009

L'Associazione Subalpina Mathesis Sezione Bettazzi organizza, in collaborazione con l'Università degli Studi di Torino, alcuni licei del Piemonte, e con il contributo dellla Compagnia S. Paolo, lo Stage di Matematica Giornate Matematiche MATH 2009 rivolto agli studenti delle classi I , II , III , IV di scuola secondaria superiore, che si svolgerà tra fine maggio 2009 e inizio giugno 2009 presso il villaggio olimpico di Bardonecchia -TO-.
Le date scelte per lo stage sono le seguenti:

I turno  20 - 21 - 22 Maggio 2009
II turno  25 - 26 - 27 Maggio 2009
III turno  28 - 29 - 30 Maggio 2009
IV turno  03 - 04 - 05 Giugno 2009

Il nostro Liceo, come negli scorsi anni scolastici, ha aderito al progetto con un numero prefissato di posti  a disposizione ed ha espresso la richiesta di adesione al III turno.
I docenti che porteranno avanti il progetto sono la prof.ssa Claudia Lucon e la prof.ssa Maria Maddalena Ridella.

Per maggiori informazioni vedi la sezione dedicata del menù progetti.