Math 2010 PDF Stampa E-mail
Giornate matematiche

L'Associazione Subalpina Mathesis Sezione Bettazzi organizza, in collaborazione con l'Università degli Studi di Torino, alcuni licei del Piemonte, e con il contributo dellla Compagnia S. Paolo, lo Stage di Matematica Giornate Matematiche MATH 2010 rivolto agli studenti delle classi I , II , III , IV di scuola secondaria superiore, che si svolgerà tra fine maggio 2010 e inizio giugno 2010 presso il villaggio olimpico di Bardonecchia –TO-.

Le date scelte per lo stage sono le seguenti:

I turno          19 – 20 – 21 Maggio 2010

II turno         24 – 25 - 26 Maggio 2010

III turno        27 – 28 - 29 Maggio 2010

IV turno        03 – 04 - 05 Giugno 2010

Il nostro Liceo, come negli scorsi anni scolastici, ha aderito al progetto con un numero prefissato di posti  a disposizione ed ha espresso la richiesta di adesione al III turno.

I docenti che porteranno avanti il progetto sono la prof.ssa Claudia Lucon e la prof.ssa Maria Maddalena Ridella.