Borsa di studio “Roberto Guerra” PDF Stampa E-mail
ad alunna della quarta ginnasiale

Sabato 13 novembre, nei locali del Liceo Classico “Amaldi - Doria” di Novi Ligure, si è svolta la cerimonia di premiazione e consegna della Borsa di Studio intitolata a Roberto Guerra istituita due anni fa dai compagni che frequentarono con lui la classe quarta ginnasiale nell’anno scolastico 1968/1969.

La borsa di studio, destinata all’alunno della classe quarta ginnasiale che si segnali per il profitto e risponda a tutti i criteri fissati dal bando, è stata assegnata a Elena Poggio, studentessa, nel corrente anno scolastico, della classe quinta ginnasiale A.

Alla cerimonia hanno partecipato la moglie, la figlia e la sorella di Roberto Guerra, il Dirigente Scolastico del Liceo Amaldi, prof. Sergio Tinello, i genitori dell’alunna premiata e una partecipe e commossa rappresentanza degli alunni del 1968 guidati dal prof. Bovone che ha ricordato con affetto e immediatezza la figura di Roberto Guerra nei suoi primi passi di alunno del Liceo “Doria”.

< Prec.   Pros. >