Griornate matematiche PDF Stampa E-mail
Math 2013

L'Associazione Subalpina Mathesis Sezione Bettazzi organizza, in collaborazione con l'Università degli Studi di Torino e con il contributo della Compagnia S. Paolo, lo Stage di Matematica "Giornate Matematiche MATH 2013" rivolto agli studenti delle classi I , II , III , IV di scuola secondaria superiore, che si svolgerà nei giorni:

I turno                                      22-23-24       Maggio 2013

II turno                                    27-28-29       Maggio 2013

III turno                                    30-31           Maggio 2013 - 1 Giugno 2013

IV turno                                   3-4-5            Giugno 2013

presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia (TO).

Il nostro Liceo, come negli scorsi anni scolastici, ha aderito al progetto con un numero prefissato di posti a disposizione ed ha espresso la richiesta di adesione al I turno. I docenti che porteranno avanti il progetto sono la prof.ssa Claudia Lucon e la prof.ssa Maria Maddalena Ridella.