Scrutini finali PDF Stampa E-mail
Esposizione tabelloni

I tabelloni con i risultati degli scrutini finali relativi all'ammissione o alla non ammissione degli alunni della classe 5a agli Esami di Stato saranno affissi lunedì 12 giugno 2017, dalle ore 10 alle ore 13.30, presso le rispettive sedi di via Mameli e di Viale Saffi.

Per le classi 1a, 2a, 3a e 4a di tutti gli indirizzi, invece, i tabelloni contenenti gli esiti dello scrutinio finale saranno esposti a partire da mercoledì 14 giugno 2017 alle ore 12 presso le due sedi. Le posizioni individuali saranno consultabili anche tramite il registro elettronico.

La consegna delle lettere per gli alunni con giudizio finale sospeso si effettuerà venerdì 16 giugno 2017 dalle ore 8.30 alle ore 11.00 presso la sede di:
  • Viale Saffi per il Liceo classico e delle Scienze umane;
  • Via Mameli per il Liceo scientifico, delle scienze applicate, sportivo e linguistico.
Pros. >