Home arrow Notizie arrow Convocazione

CALENDARIO CONVOCAZIONI NOMINE A TEMPO DETERMINATO

SCUOLA SECONDARIA DI I° E II° GRADO

A.S. 2017/18

Sede di convocazione: MUSEO DEI CAMPIONISSIMI – Viale dei Campionissimi, 2 – NOVI LIGURE

Posti di sostegno e cattedre per classi di concorso

19 SETTEMBRE 2017

9,00 - 13,00

14,00 – 18,00

Sono convocati:

I fascia tutti i docenti inseriti G.I.

II fascia tutti i docenti inseriti G.I.

III fascia tutti i docenti inseriti G.I. con punteggio fino a 19

Il numero dei docenti convocati è superiore ai posti disponibili per garantire la funzionalità delle operazioni e la copertura di tutte le cattedre.

Per eventuali problemi di capienza del locale l’accesso alla sala sarà regolamentato secondo scaglioni stabiliti in base al punteggio e comunicati in loco.

Gli interessati dovranno essere muniti di : documento di identità valido, codice fiscale e allegato B comprovante le sedi richieste.

L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato sul sito dell’UST di Alessandria :

www.alessandria.istruzionepiemonte.it

24 ore prima della convocazione e sarà suscettibile di variazioni in aumento dovute ad eventuali successive comunicazioni pervenute in tempo utile.

I docenti convocati, impossibilitati a presenziare, potranno delegare esclusivamente persone fisiche che dovranno essere munite di formale delega , fotocopia del documento d’identità del delegante e di un proprio documento di riconoscimento. Non saranno accettate deleghe generiche inviate ai Dirigenti delle Istituzioni scolastiche coinvolte nelle operazioni di nomina.

Il presente avviso è da considerarsi come convocazione legalmente valida e pertanto NON saranno inviate e-mail di convocazione da parte delle Istituzioni scolastiche.

Il Dirigente Scolastico Prof. Filippo PELIZZA

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 c. 2

del Decreto Legge 39/93

ISTITUTO COMPRENSIVO 1 NOVI LIGURE

C.so Italia, 58 - 15067 Novi Ligure (Al)- Tel. e Fax 0143/73186 - CM. ALIC829006 - CF. 92032270065 E_mail: [email protected] [email protected] http://www.istitutocomprensivo1noviligure.gov.it

Ai Dirigenti Scolastici

delle scuole secondarie di I e II grado

della provincia

OGGETTO: Indicazioni operative per le nomine TD del 19 settembre 2017

Nell’imminenza delle operazioni di nomina relative alla scuola secondaria di I e II grado si richiedono alle SS.LL. alcuni adempimenti per facilitare le predette operazioni .

Si richiede la presenza del Dirigente o di persona delegata alla firma dell’ individuazione del candidato e in possesso delle graduatorie di Istituto per le verifiche del caso.

E’ necessaria la presenza di un Assistente amministrativo per sveltire le procedure di compilazione dei moduli di individuazione che ogni Istituzione avrà cura di predisporre in numero pari ai posti disponibili da assegnare.

Sarebbe gradita la presenza degli operatori delle segreterie almeno mezz’ora prima dell’inizio delle operazioni

Si prega inoltre di pubblicare in tempi brevi sui siti istituzionali la convocazione che troverete in allegato alla presente.

Visti i tempi ristretti di operatività le istituzioni scolastiche NON invieranno le e-mail di convocazione.

Augurando un buon inizio di anno scolastico, si porgono cordiali saluti.

Prof. Filippo PELIZZA

Firma autografa omessa