Home arrow Notizie arrow Iscrizioni on line

Controllo Assenze-voti-pagelle registri

Iscrizioni on line PDF Stampa E-mail

A.S. 2012/2013

Le iscrizioni alle prime classi di primaria, medie e superiori per l'anno scolastico 2013/2014 dovranno essere effettuate esclusivamente online tra il 21 gennaio e il 28 febbraio 2013.

Le famiglie, per poter effettuare l'iscrizione online, devono compilare la domanda in tutte le sue parti, registrarla e inviarla alla scuola di destinazione attraverso il sistema "Iscrizioni on line", raggiungibile dal sito internet del Miur o, preferibilmente, dall'indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it in modo diretto. Il sistema"Iscrizioni on line" si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell'avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l'iter della domanda inoltrata. In caso di genitori separati o divorziati, se l'affidamento non è congiunto, la domanda d'iscrizione presentata online deve essere perfezionata presso la scuola entro l'avvio del nuovo anno scolastico.

Dal 21 gennaio al 28 febbraio, l'ufficio di segreteria del liceo Amaldi sarà a disposizione per iscrivere studenti le cui famiglie avessero difficoltà ad eseguire le procedure richieste dal Ministero.

Menu Progetti
Prepararsi all'UniversitÓ