www.mamboteam.com
Associazione Ex-Alunni ed Amici del liceo Doria e Amaldi
Home arrow Chi Siamo
domenica 07 maggio 2006

Oggi, come allora la Prof.ssa Giuseppina Sovera docente di matematica e fisica nel liceo Classico Doria, un'altra docente di matematica e fisica, la Prof.ssa Franca Doglioli questa volta del liceo scientifico Amaldi, rilancia l'Associazione  insieme a soci vecchi e nuovi, con lo scopo di favorire i rapporti di amicizia e di solidarietà tra le vecchie e nuove generazioni di studenti. E siamo proprio noi che dovremo testimoniare amicizia e solidarietà.

L'atto costitutivo dell'Associazione è stato firmato il giorno 5 novembre 2005, alle ore 12, presso la sede prescelta del liceo Amaldi, via Mameli n° 9 in Novi Ligure  dai  Soci Fondatori ( in foto)

Soci Fondatori

(da sinistra verso destra)

Valentina Leardi, Cristina Lombardi, Rosanna Bianchi, Simone Porretto, Paola Cosso, Gianfilippo Casanova, Francesco Melone, Silvana Robertino, Claudio Chirivì, Paola Ferrarese, Giuseppe Cavo Dragone, Franca Doglioli, Enzo Semino, Davide Casella, Marco Colombo, Mariaeugenia Parise, Gianluca Piccinini